UN B&B NEL CUORE DEL MONFERRATO
Se vi trovate nella zona del Monferrato in Piemonte o state organizzando una gita fuori porta, per godere al meglio questi paesaggi vi consiglio di passare qualche notte in un B&B della zona. Sono dei paesaggi stupendi e la soddisfazione di alzarsi al mattino e vedere dalle finestre questo spettacolo non ha prezzo. In uno dei miei weekend in giro per il Piemonte e qui (Moncalvo tra cultura e buon vino) potete trovare il racconto di quest’esperienza, sono stata ospite di un BeB nel cure del Monferrato veramente molto carino. Qui sotto potete leggere una breve descrizione dei questo posto.
Nel cuore di Moncalvo, tra le colline del Monferrato si trova il B&B “la Corte” uno posto veramente delizioso, le camere sono ampie e la biancheria è soffice e profuma di pulito, l’arredamento è in arte povera ed è molto accogliente.
Oltre a camere ha anche un appartamento e dalle finestre al mattino vi è una vista stupenda delle colline circostanti.
La colazione veramente ottima preparata con torte e dolci appena sfornati. La proprietaria è molto disponibile ed è stato un vero piacere soggiornare in questo B&B, un ottimo punto di partenza per gite all’insegna del buon cibo e ottimo vino.
Il BeB è facilmente raggiungibile anche perché Moncalvo non è molto grande.
All’interno del cortile del B&B vi è il posto per l’auto.
Per contatti e prenotazioni vi rimando al sito http://www.bblacortemoncalvo.it